aspetta un figlio da Basciano!

News

Colpo di scena nella love story tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex tentatore di Temptation Island a un anno dal GF Vip

A un anno dal primo incontro al Grande Fratello Vip Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un figlio. Un vero e proprio colpo di scena per i fan, e non, della coppia, che però aveva già annunciato il matrimonio al recente Festival di Venezia, con tanto di proposta sul red carpet. Insomma, nonostante il poco tempo trascorso insieme fin da subito i due hanno fatto sul serio, con progetti di vita importanti.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram un video emozionante delle prime ecografie del bebè che aspetta. Al suo fianco, ovviamente, il compagno, che è già padre di un bambino nato da una precedente relazione. Per Sophie Codegoni, 22 anni, si tratta invece del primogenito, il cui sesso è al momento top secret. Il parto è ovviamente previsto per la primavera 2023.

Sophie e Basciano aspettano un figlio

Sul suo account Instagram la nuova Bonas di Avanti un altro ha scritto:

“E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità…mille…