Ashley Tisdale di High School Musical è INCINTA!!

Ashley Tisdale è incinta: primo figlio per la star di High School Musical

Bellissime notizie per i fan di High School Musical! Ashley Tisdale, conosciuta principalmente per il ruolo di Sharpay Evans nella trilogia di film, è incinta! A rivelarlo la stessa attrice, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto con il pancione. Ecco il post:

Ashley Tisdale incinta credits Instagram via @ashleytisdale

Nella foto la vediamo con il marito Christopher French, con cui è sposata dal 2014. Tantissime colleghe e amiche della Tisdale si sono congratulate con lei per la gravidanza. Prima tra tutte Vanessa Hudgens, co-star in High School Musical e sua migliore amica nella vita reale. Vanessa ha commentato nel post: “Semplicemente i più belli“. Ma Vanessa non è l’unica. Altre star tra cui Lea Michele, Emma Roberts, Haylie Duff, Debby Ryan e Kaley Cuoco.

continua a leggere dopo la pubblicità

Molte di loro stanno vivendo infatti lo stesso magico momento. Anche Emma Roberts è incinta e Lea Michele è da poco diventata mamma! Non sappiamo ancora quando è prevista la nascita del bimbo né se si tratta di maschio o femmina. In ogni caso Ashley ha rivelato di essere felicissima di questa novità e nelle sue stories ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta e che si…