Ashley Bernard impressiona tutti, cambiamento devastante

Prima di prendere parte a Vite al Limite era così, oggi Ashley Bernard è bellissima: il suo cambiamento devastante impressiona tutti.

La storia di Ashley Bernard è molto simile a quella di tantissimi altri pazienti del dottor Nowzaradan di Vite al Limite. A condizionare fortemente il suo peso, è stato un evento drammatico di cui è stata protagonista quando era soltanto una bambina.

Guardate com’è diventata oggi Ashley Bernard dopo Vite al Limite. Credits: Youtube

Così come il giovane Larry, che ha iniziato a mangiare sempre di più a causa degli spiacevolissimi lutti subiti nel corso degli anni, anche Ashley è stata colta da un evento drammatico che ha fortemente condizionato la sua esistenza. Quando era soltanto una bambina, infatti, la giovanissima paziente del dottor Nowzaradan ha raccontato di aver subito un abuso e di essere rimasta totalmente traumatizzata tanto da sfogare il suo dolore nel cibo. Aveva, infatti, poco più di 30 anni quando ha preso parte al programma, eppure il suo peso raggiungeva di gran lunga i 250 kg. Ad oggi, però, avete visto com’è? L’abbiamo rintracciata su Facebook e vi assicuriamo che il suo cambiamento è devastante! Oggi la giovane Ashley è davvero bellissima: guardatela!

Dopo Vite al Limite Ashley Bernard è bellissima: il suo…