“Asfaltato come nessuno è mai riuscito a fare”

Ad Amici di Maria De Filippi è nata un nuova polemica dopo un duro confronto tra Rudy Zerbi e l’allievo Alex. Quest’ultimo, si è scagliato contro il professore zittendolo con una dichiarazione davvero sconcertante: scopriamo di più.

Rudy Zerbi ad Amici – LettoQuotidiano.it

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi gli scontri non finiscono mail. Nelle scorse ore, il professore di canto di Amici di Maria De Filippi è stato attaccato per un gesto che ha commesso nei confronti del suo allievo Alex: scopriamo cosa è accaduto proprio poche ore fa.

Rudy Zerbi e il duro scontro con Alex 

Il serale si avvicina e gli insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi stanno mettendo sempre di più alla prova gli allievi. Proprio per questo Rudy Zerbi ha voluto mandare in sfida Alex con una cover contro il nuovo allievo Calma. 

Rudy Zerbi ad Amici 21 di Maria De Filippi
Rudy Zerbi ad Amici 21 di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

 

Inoltre, all’insegnante non è sfuggita una dichiarazione che ha fatto nei giorni scorsi il cantante, ovvero, ha affermato che Calma “non batterebbe nessuno”. Rudy non ha affatto apprezzato la “prepotenza” di Alex e ha deciso di organizzare una sfida tra i due allievi. 

Siamo sempre più vicini al serale e ogni sbaglio potrebbe essere fatale per il percorso di ogni allievo del…