As We See It, dal 21 gennaio la serie sull’autismo di Amazon

As We See It: è atteso per venerdì 21 gennaio il debutto della nuova serie ideata dal vincitore dell’Emmy Jason Katims, già creatore di teen drama di successo come Roswell, Parenthood e Friday Night Lights. Tutti gli otto episodi della serie Amazon Original saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo a partire da venerdì 21 gennaio.

As We See It segue le vicende di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), e Violet (Sue Ann Pien), coinquilini poco più che ventenni tutti nello spettro dell’autismo, mentre faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita. Con l’aiuto delle loro famiglie, degli assistenti, e talvolta anche dandosi una mano reciprocamente, i tre coinquilini affrontano battute d’arresto e celebrano i trionfi durante il loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione.



continua a leggere dopo la pubblicità

I tre protagonisti della serie – Rick Glassman, Albert Rutecki, e Sue Ann Pien – si identificano tutti e tre come individui nello spettro dell’autismo. Il cast della serie include anche Sosie Bacon nei panni dell’assistente…