Arval italia apre due store a Milano e Firenze

Con il trend del noleggio ai privati in costante crescita (si stima siano oltre 65.000 i veicoli noleggiati a questa tipologia di consumatori nel nostro Paese), Arval Italia, società leader nel noleggio auto a lungo termine e nei servizi di mobilità innovativi e sostenibili, amplia e diversifica la propria offerta per soddisfare le nuove richieste di mobilità delle persone, oggi sempre più attente a valutare soluzioni alternative all’acquisto dell’auto.


Per questo, al prodotto di noleggio a lungo termine “core” di Arval che prevede, a fronte di un canone fisso mensile, il noleggio del veicolo per 36 o 48 mesi, 100.000 km e tanti servizi inclusi (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, consegna a domicilio, valutazione ed eventuale ritiro dell’usato…), si aggiungono oggi nuove proposte di mobilità dedicate ai privati. Dal lungo al medio termine, quella di Arval diventa quindi un’offerta di noleggio a 360°.

Noleggio Leggero: è una proposta costruita per i “light users”, ovvero coloro che fanno un uso moderato dell’auto ed è caratterizzata dalla massima accessibilità, anche in virtù dell’anticipo iniziale, pari a zero. Prevede il noleggio per 60 mesi e 40.000…