Planetoid Pioneers decollerà a febbraio su Steam e Humble Store
Planetoid Pioneers decollerà a febbraio su Steam e Humble Store
Data Realms

Planetoid Pioneers decollerà a febbraio su Steam e Humble Store

L'Early Access garantirà l'accesso alle funzioni pensate per questa avventura Sci-Fi



Planetoid Pioneers, lo Physicsvania Sci-fi cooperativo in cui degli astronauti esplorano la cintura di asteroidi oltre Marte, uscirà in Early Access e decollerà su PC tramite Steam e Humble Store l'8 febbraio 2018.

Data Realms è un team indipendente di veterani che hanno lavorato a titoli AAA, tra cui un ex direttore allo sviluppo presso Electronic Arts e Ubisoft, un concept artist presso Pixar Animation Studios, un tools engineer presso THQ e un programmatore senior presso Rockstar. Insieme, portano decenni di esperienza combinata allo sviluppo di Planetoid Pioneers, insieme ai migliori talenti delle comunità di modding dei loro stessi giochi.

In Planetoid Pioneers si potranno esplorare diversi mondi, ognuno con modalità di gioco completamente diverse. Si potrà scatenare il caos sfra le creature ostili e i robot che popolano i pianeti.

La simulazione dettagliata della fisica che gestisce corpi e veicoli distruttibili fanno parte della tecnologia con cui è stato curato questo videogioco. Sarà possibile riciclare il relitto e costruire oggetti migliori per avanzare nelle caverne e nei sotterranei dei mondi visitati.

Planetoid Pioneers incoraggia la creatività offrendo ai giocatori gli stessi strumenti di editing dei livelli utilizzati da Data Realms per creare il gioco. Si potranno creare le proprie armi, veicoli, personaggi e persino il proprio mondo e rilasciarli nel gioco mentre è in esecuzione. I contenuti generati dagli utenti possono essere condivisi, valutati e scaricati tramite Steam Workshop.

"Tra i contenuti generati dagli utenti e il motore fisico personalizzato che abbiamo creato per Planetoid Pioneers, c'è molto spazio per il divertimento", ha dichiarato Dan Tabar, fondatore di Data Realms. "I giocatori possono creare tutto ciò che desiderano per superare le sfide di ogni Planetoid e sperimentare un viaggio interastreroideo personalizzato."

Planetoid Pioneers sarà disponibile per $ 19,99 USD / € 19,99 in inglese. Gli utenti di Early Access della Game-Only Edition saranno automaticamente aggiornati alla versione di lancio di Planetoid Pioneers, con tutti gli strumenti di live editing Crush2D sbloccati.

La Contributor Edition continuerà a offrire tutto nella versione standard e garantisce l'accesso al server Discord ufficiale, in cui i collaboratori possono collaborare e condividere facilmente nuovi contenuti fra loro e con gli sviluppatori.

Per celebrare l'imminente rilascio di Planetoid Pioneers, il primo gioco di Data Realms, Cortex Command, sarà disponibile per il download gratuito il 3-4 febbraio su Steam.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale o seguire Data Realms su Twitter e Facebook.



Approfondimenti

  • Planetoid Pioneers in Early Access su Steam
    Prima o poi doveva accadere: gli anziani, stanchi di giocare a carte e a bocce sono partiti per un viaggio stellare

  • Commenti

    blog comments powered by Disqus