Diablo III arriva su Nintendo Switch in un'edizione esclusiva
Diablo III arriva su Nintendo Switch in un'edizione esclusiva
The Eternal Collection

Diablo III arriva su Nintendo Switch in un'edizione esclusiva

La versione definitiva dell'acclamata versione di Diablo III di Blizzard Entertainment include tutte le funzionalità e i contenuti di ogni espansione e aggiornamento, oltre a elementi bonus in esclusiva per Nintendo Switch



Entro la fine dell'anno, i giocatori di Nintendo Switch di tutto il mondo si uniranno nella lotta contro i demoni proposta da Diablo III Eternal Collection.

Eternal Collection è l'edizione definitiva del pluripremiato Action RPG firmato Activision Blizzard, che include tutto il contenuto dell'originale Diablo III, l'acclamata espansione Reaper of Souls e il pacchetto Rise of the Necromancer.

Con sette potenti classi di personaggi, una campagna in cinque atti e una modalità avventura pressoché infinita, la Eternal Collection per Nintendo Switch incorpora la flessibilità e la versatilità ideale per ogni videogiocatore.

Diablo III potrà essere giocato tramite i Joy-Con o un controller Nintendo Switch Pro, sfruttando una combinazione di comandi intuitivi e ultra-reattivi realizzati su misura per Nintendo Switch. Lo spirito della serie Diablo resterà immutato; i giocatori potranno sfruttare la modalità cooperativa fino a quattro giocatori, sia che condividano lo stesso schermo su un singolo Nintendo Switch, sia collegando le proprie console in modalità wireless, oppure collaborando tramite il servizio Nintendo Switch Online.

"The Eternal Collection è la versione definitiva di Diablo III e siamo entusiasti di collaborare con Nintendo per offrirlo ai giocatori di Nintendo Switch di tutto il mondo entro la fine di quest'anno", ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e cofondatore di Blizzard Entertainment.

"In Nintendo, siamo grandi fan di giochi ricchi e avvincenti che parlano ai giocatori di tutto il mondo", ha dichiarato Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America e COO. "Collaborando con aziende come Blizzard, siamo in grado di creare nuovi modi di interagire con contenuti amati: Blizzard e Nintendo condividono l'impegno di ridefinire il modo in cui le persone giocano ai giochi e con Diablo III Eternal Collection per Nintendo Switch, ciò significa che i giocatori possono ora esplora il vasto mondo di Sanctuary quando vogliono e ovunque vadano ".

L'espansione Reaper of Souls ha introdotto la possente classe Crusader, la modalità Avventura rigiocabile infinitamente e una miriade di altre caratteristiche di gioco, come i dungeon di Nephalem Rift pieni di bottino. Nel 2017, Rise of the Necromancer ha resuscitato la classe Necromancer preferita dai fan di Diablo II, rafforzando le forze dei giocatori con i macabri poteri del sangue e delle ossa. Tutto questo è incluso in Diablo III Eternal Edition per Nintendo Switch, in cima a oggetti bonus esclusivi della piattaforma, come l'armatura legata a Ganondorf, ispirata all'iconico cattivo della serie The Legend of Zelda.

Diablo III Eternal Collection per Nintendo Switch sarà disponibile entro la fine dell'anno nei negozi di tutto il mondo e in digitale attraverso il Nintendo eShop.




Commenti

blog comments powered by Disqus