Beholder 2, una breve anteprima
Beholder 2, una breve anteprima
Privacy, questa sconosciuta

Beholder 2, una breve anteprima

vi spieghiamo in breve cosa proporrà Warm Lamp Games con il sequel di Beholder



Beholder 2

Beholder 2
  • Data PAL: 27.01.18
  • Genere: strategia
  • Giocatori: 1
  • Disponibile su: PC
  • Produttore: Alawar Premium
  • Sviluppatore: Warm Lamp Games

La privacy non esiste anche nel distopico mondo di Beholder 2, un luogo nel quale uno stato totalitario controlla ogni aspetto della vita dei propri cittadini.

Il primo capitolo di Beholder, recensito oltre un anno fa, ci aveva aperto le porte ad un videogioco assai interessante, con un gameplay fresco ed espandibile verso nuove esperienze.

In questo sequel in arrivo nella seconda parte del 2018, Warm Lamp Games si è spinta nel ricreare l'atmosfera tipica del primo capitolo, sfruttando però un'ambientazione compeltamente 3D.

Malgrado si trovi ancora sotto le penna del team di sviluppo, la nuova trama si svolge qualche tempo dopo gli eventi dell'originale Beholder, dove saremo chiamati a sperimentare nuovi macchiavellici meccanismi ed un'innovativo percorso professionale.

Beholder 2 sarà caratterizzato da un vasto mondo di gioco, completo di nuove scene da visionare e stanze da esplorare all'interno del Ministero dell'Ordine.

Da semplice cittadino il nostro alter ego virtuale potrà diventare Primo Ministro, a patto di doversela cavare fra le scelte più o meno morali proposte nelle fasi di gioco; sulla base di queste, tuttavia, si apriranno di fronte ai nostri occhi una varietà di finali alternativi.

Che si scelga di diventare un ufficiale diligente, un responsabile decorato dal Saggio Leader, un carrierista intransigente capace di distruggere chiunque si frapponga fra noi e il seggio del Primo Ministro oppure un semplice informatore, Beholder 2 darà ampia libertà di scelta e manovra, non senza spingerci a commettere atti di cui nella vita reale non andremmo del tutto fieri.

Al momento non siamo in possesso di dettagli aggiuntivi riguardanti Beholder 2, ma la pagina Steam, quella Facebook, l'account Twitter e la pagina web ufficiale sono già online; strumenti utili per allegerire l'attesa che ci porterà dritti verso l'uscita su PC, fissata per il secondo trimestre 2018... ma fate attenzione! Non è detto che sotto dei semplici link, vi siano nascoste delle pagine spia pronte a tracciare le vostre attività!



Approfondimenti

  • Beholder, dove la privacy non esiste
    77
    Il Governo ha un unico obiettivo: conoscere nell’intimo ogni attività dei suoi cittadini. Spiare il prossimo sarà il nostro unico obiettivo

  • Commenti

    blog comments powered by Disqus