arrivano Aurelio e Natalia, la rovina di Acacias

Una vita

Nel corso delle prossime puntate approdano nel ricco quartiere spagnolo i Quesada e inizia così il tormento per alcuni personaggi

Con l’arrivo di Aurelio e Natalia Quesada ad Acacias 38 la trama di Una Vita subisce un drastico cambiamento. I due, che sono fratello e sorella, cambiano per sempre le dinamiche del ricco quartiere spagnolo. Cosa hanno davvero in mente? Sicuramente nulla di buono. Le anticipazioni, in particolare, segnalano loschi piani provenienti dalla mente malvagia di lui. Si può dire che lei, alla fine, agisce secondo quanto le viene consigliato. Infatti, non ha un animo oscuro come il fratello.

Eppure anche Natalia si ritrova a mettere a segno non pochi colpi contro i vicini di Acacias. Innanzitutto, quando approdano nel quartiere, attirano l’attenzione di tutti. In particolare, Roberto condivide il suo disagio con Sabina, a cui rivela che i nuovi arrivati non gli danno una bella impressione. Anche quest’ultimi sono delle new entry di questa stagione della soap opera spagnola. Ebbene, sin da subito, il pubblico capirà che Aurelio e Natalia conoscono molto bene due personaggi che già fanno da tempo parte della trama.

I Quesada in passato hanno avuto a che fare con Marcos e Anabel. Ma attenzione i…