arriva una lettera per Pier Silvio. Pesanti accuse

Una lettera per Pier Silvio Berlusconi che riguarda l’attuale situazione che Antonella Fiordelisi sta vivendo al Grande Fratello Vip 7. A inviarla è la mamma dell’ex schermitrice, la quale chiede attenzione sui momenti di sconforto che sta vivendo la figlia nella Casa. Tale lettera è stata condivisa sull’account ufficiale di Instagram di Antonella. Mentre tanti telespettatori credono che la Fiordelisi stia dando vita a una sceneggiata non riuscendo ad accettare che Micol Incorvaia abbia raggiunto in finale Oriana Marzoli prima di lei.

E, in effetti, è inutile nascondere che dietro il malessere di oggi di Antonella c’è proprio l’elezione della seconda finalista. Infatti, questa notte la Fiordelisi ha confermare che la sua delusione. Ora arriva questa lettera da parte di sua mamma, che sta facendo felici i suoi fan, ma sta facendo discutere tra tutti gli altri telespettatori. “Lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi”, così la madre di Antonella intitola questo lungo messaggio per il figlio di Silvio Berlusconi, che gestisce le reti Mediaset.

mamma di antonella fiordelisi scrive a pier silvio berlusconi lettera mamma di fiordelisi per pier silvio berlusconi

“Carissimo Pier Silvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella casa del GF Vip, in qualità di schermitrice e modella. Premetto che ho apprezzato…