arriva un ‘commento’ di Gigi D’Alessio



Amici 21, nella puntata di domenica LDA si è esibito sulle note di “It’s oh so quiet”, e inaspettatamente arriva un commento di Gigi D’Alessio. 

Amici di Maria De Filippi è arrivato alla ventunesima edizione. Quest’anno ci sono state molte novità. Il talent non va più in onda il sabato pomeriggio, ma la domenica. Come sappiamo, i ragazzi, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al covid, vivono insieme nella casetta. Questo per evitare di avere contatti con l’esterno.

Amici 21, LDA si esibisce in puntata e inaspettatamente arriva il commento di Gigi D’Alessio (fonte mediaset infinity)

Proprio per questo, ad esempio, anche nei passi a due, i ballerini possono ballare con i propri compagni, ma non con un professionista oppure viene messo un plexiglass, tra i due. Domenica 21 novembre è andata in onda una nuova puntata. I cantanti hanno affrontato una nuova gara, portando un brano assegnato non dal proprio professore e sono stati poi gli insegnanti a dare un voto. Sappiamo che LDA è il figlio di Gigi D’Alessio. L’allievo si è esibito cantando It’s oh so quiet, brano assegnato da Anna Pettinelli. E proprio durante la puntata di domenica, per l’allievo di Zerbi, è arrivato un commento di Gigi.

Leggi anche Amici 21,…