arriva la proposta da “escort”

Per un lavoro, la ragazza è ancora in preda a sentimenti contrastanti. Un episodio sconvolgente che ha voluto condividere sul web.

lavoro (pixaby)

Il lavoro è una priorità. Si dice spesso che è proprio dopo le feste estive che si apre la possibilità di trovare un nuovo impiego. È una situazione che accomuna soprattutto i giovani e i neo diplomati. Oltre ai centri per l’impiego e l’informagiovani, ai è soliti dare un’occhiata agli annunci che ci sono sparsi sul web.

I siti pullulano di offerte di lavoro più o meno conveniente. Non sempre si trova ciò che fa il nostro caso ma lo spirito di adattamento non dovrebbe mai mancare. Ha pensato la stessa cosa una bella ragazza partenopea che si era messo in contatto con un’azienda che offriva un lavoro a tempo indeterminato.

Una grande occasione per la giovane 22enne che si è prestata a rispondere alla denuncia. Sembrava filare tutto liscio fino a quando dopo pochi minuti è stata contattata. Una grande sorpresa per lei che si aspettava di dover attendere più giorni per ottenere il colloquio con l’azienda in questione.

Lavoro, l’annuncio nasconde una proposta a sorpresa: la 22enne senza parole

Parola dopo parola mentre si…