arriva la drammatica confessione dell’attore

Il buio dopo il grande successo: arriva la drammatica confessione dell’attore, che ha parlato per la prima volta del suo periodo nero.

Un successo planetario, quello di uno degli attori più amati della storia del cinema. Un attore che è stato tra i protagonisti di una saga intramontabile, che gli ha cambiato la vita, regalandogli una popolarità smisurata. Quello che nessuno sapeva, però, è che dopo la luce c’è stato un periodo di grande oscurità per la star.

Famoso attore ( Credits Instagram

Una vera e propria crisi, quella che il giovane attore ha vissuto al termine della sua esperienza con questo ruolo, che gli ha regalato gioie ma anche dolori. Ne parlato per la prima volta in un’autobiografia in cui ha deciso di mettersi a nudo, raccontando un lato di sé e della sua vita che nessuno conosceva.

“Ero diventato alcolista”, la drammatica confessione del famoso attore

Ha vestito i panni di questo personaggio per oltre dieci anni, diventato protagonista degli otto film dell’amatissima saga. Parliamo di Tom Felton, l’indimenticabile Draco Malfoy, l’eterno rivale di Harry Potter. Antagonista assoluto del maghetto, Tom ha partecipato a tutti i film della saga cult, tratta dai romanzi fantasy di J.K. Rowling, che ha regalato al giovane attore un successo…