arriva la dedica inaspettata della Rodriguez

News

Per la prima volta la soubrette argentina ha replicato ai gossip sull’attore e cantante

Belen Rodriguez ha deciso di dedicare alcune storie del suo account Instagram a Michele Morrone. Proprio lui, l’attore e cantante con il quale è stata paparazzata prima di Natale. Per giorni si è parlato di una liaison segreta tra i due e i diretti interessati si sono trincerati dietro un assordante silenzio. Mai una conferma ma neppure una smentita. Ora a chiarire tutto ci ha pensato l’ex moglie di Stefano De Martino.

La 37enne ha condiviso alcune clip dell’ultimo film di Morrone – L’ultimo giorno del toro – e ha invitato i suoi dieci milioni di follower a vederlo su Amazon Prime. Belen ha poi scritto: “Bravissimo amico mio”. Una dedica che parla chiaro: per la Rodriguez Michele è solo un amico e nulla più. Nessuna liaison segreta, nessuna passione lontano dai riflettori: Belù e l’interprete 31enne sono solo buoni amici.

Michele Morrone ha prontamente condiviso le stories di Belen Rodriguez ringraziando la soubrette per il supporto e il sostegno. Un rapporto, quello tra Michele e Belen, diventato più forte dopo l’ultimo incontro a Milano. Incontro durante il quale Morrone si è scusato per aver definito la…