Arrestato il killer delle prostitute, ecco chi era il pericoloso criminale

È arrivata nelle scorse ore la svolta nelle indagini sul Killer di Roma. Gli inquirenti hanno fermato un uomo ed è da ore sotto interrogatorio.

Ingresso della Questura di Roma (foto dalla pagina Facebook della questura)

Si è parlato di incubo Serial Killer a Roma, dove lo scorso  17 Novembre tre donne sono state uccise nel quartiere Prati. Le vittime, due donne di origine cinese e una colombiana, sono stata ritrovati in luoghi diversi ma comunque nella stessa zona dell’elegante quartiere della Capitale.

Fin da subito, il Modus Operandi simile ha spinto da subito gli inquirenti a credere che gli omicidi potessero essere collegati. La Squadra Mobile ha avviato da subito le indagini, sentendo prima gli inquilini dei palazzi in cui sono stati ritrovati i cadaveri e poi sui telefoni delle vitte.

È sulle chat di queste che ci si è concentrati nelle ultime 24 ore; dai tabulati telefonici, gli inquirenti hanno cercato di ricostruire gli incontri delle tre donne con i propri clienti ed eventualmente rintracciare un punto di contatto.

Un incubo però durato appena 48 ore. Questa mattina, infatti, è stato fermato un uomo tenuto sotto interrogatorio per tutta la giornata.

Serial Killer di Roma: fermato…