Armonia piange per i figli a C’è posta per te/ “10 anni che mi evitate, perdonatemi!”

La prima puntata di C’è posta per te 2022 continua con la storia di una madre, Armonia, che spera di potersi riappacificare con i suoi figli, Damiano e Andrea. Sono tanti anni che i figli si rifiutano di vederla, di parlare con lei e l’hanno bloccata su tutti i social. La accusano di averla abbandonata, di stare con un uomo più giovane e molto chiacchierato in paese per il suo passato burrascoso.

Dopo 23 anni di matrimonio, la donna ha tradito suo marito per Gianfranco, un ragazzo più giovane di cui si innamora. Questo, però, non viene accettato dai suoi figli ed è questo a scatenare la rottura. Armonia ha deciso di inviare l’invito non solo ai suoi due figli ma anche alle loro rispettive fidanzate. Tutti e quattro accettano e sono in studio per scoprire chi c’è dall’altra parte della busta.

Damiano e Andrea non perdonano mamma Armonia per la sua storia con Gianfranco

Armonia non riesce a trattenere le lacrime e, anzi, è così emozionata da fare difficoltà a parlare. Calmatasi, si rivolge ai suoi figli e dichiara: “Mi mancate, siete tutta la mia vita. Ho pagato, sono…