Armando Incarnato insultato dopo il trono over | Il motivo (assurdo)

Armando Incarnato è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Sicuramente uno dei personaggi più discussi e sul quale si concentrano da sempre le maggiori attenzioni. In queste ore è sotto attacco e lui risponde per le rime. Cosa ha detto per rispondere agli attacchi?

Armando-Incarnato-Altranotizia

Armando Incarnato è uno dei personaggi più conosciuti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lo è senz’altro per la sua lunga militanza all’interno dello trasmissione, dove, purtroppo, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Durante questi anni, il cavaliere di origini napoletane, ha avuto occasione di frequentare diverse dame.

La frequentazione di Noel Formica è stata quella che lo ha portato più vicino all’uscita dal programma, ma poi il rapporto tra i due ha iniziato a mostrare crepe pericolose che hanno indotto i due a salutarsi. Anche le Dame Ida Platano e Lucrezia Comanducci hanno avuto modo di conoscere il quarantenne imprenditore.

Perchè Armando Incarnato è stato attaccato?

Armando Incarnato ed il suo nuovo look

Uomini e Donne è un dating show, ovvero un luogo dove trovare la persona giusta con la quale fissare un appuntamento, per una frequentazione che possa, si spera, essere foriera di interessanti sviluppi. Come…