Armando Incarnato e Tina Cipollari/ Lite con Diego Tavani a Uomini e Donne

Tutti contro Diego Tavani nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 23 novembre. Durante un lungo e intenso confronto con Ida Platano, sia Armando Incarnato che Tina Cipollari si scaglieranno contro il cavaliere romano difendendo Ida. Maria De Filippi farà partire il confronto da quello che è accaduto la volta scorsa. ida aveva annunciato la volontà di lasciare con Diego la trasmissione ricevendo un sì dal cavaliere. Quest’ultimo, dopo aver assistito ad un confronto tra Ida e Tina Cipollari, ha fatto un passo indietro facendo saltare la scelta finale.

Ida e Diego non hanno più lasciato la trasmissione e, nella puntata odierna del dating show di canale 5, la dama e il cavaliere si confronteranno nuovamente. Le parole di Diego scatenaranno la reazione dello studio con Armando e Tina pronti a puntare il dito contro il cavaliere romano.

Armando Incarnato e Tina Cipollari difendono Ida Platano e attaccano Diego Tavani

Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, il confronto tra Ida Platano e Diego Tavani darà vita ad un durissimo scontro con Armando Incarnato e Tina Cipollari durante il quale voleranno parole fortissime. Il cavaliere…