Arisa svela come stanno realmente le cose e spiazza i fan

La cantante potentina ha spiazzato i fan con una dichiarazione sorprendente sui social. Arisa ha confessato tutto senza un briciolo di timore.

Arisa (Instagram)

La cantante di La Notte è molto attiva sui social e spesso interagisce direttamente con i suoi fan, condividendo esperienze e momenti di vita quotidiana. Arisa del resto sembra essere rimasta quella di sempre, e i suoi sostenitori la amano proprio per questo motivo.

Nata a Genova da genitori lucani nel 1982, Arisa ha studiato canto da autodidatta, ispirandosi ad artiste come Celine Dion e Mariah Carey. Prima di sfondare nel mondo della musica, fino a poche settimane pprima di partecipare a Sanremo, ha fatto ogni genere di lavoro, come la commessa e la donna delle pulizie.

Nel dicembre del 2008 vince SanremoLab, manifestazione che le ha permesso di diritto di partecipare all’Ariston l’anno successivo. E’ qui che riesce ad aggiudicarsi le Nuove Proposte con il brano Sincerità.

Nel corso degli anni seguenti ha preso parte anche a molte trasmissioni televisive, come X Factor e Amici, quest’ultimo nel 2020, e che la vedrà tornare nel cast a partire da settembre.

Arisa, la cantante si apre come non mai sui social

Per promuovere…