Arisa stravolge completamente il suo look: “stai da dio anche così”

Nuovo cambio look per Arisa. La cantante sorprende tutti con uno scatto in cui appare irriconoscibile.

Arisa-Lettoquotidiano

Arisa cambia look e sorprende tutti. La cantante che è pronta a debuttare come concorrente nel reality di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ha colto l’occasione per rinnovare il suo aspetto. L’immagine che ha pubblicato su Instagram ha spiazzato i fan.

Cambio look radicale per Arisa

Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua voce calda e avvolgente è entrata nel cuore del pubblico italiano e non è più andata via.

L’ex professoressa di Amici è pronta a iniziare una nuova avventura. Arisa prenderà parte infatti al reality di Milly Carlucci, Ballando con le stelle in onda su Rai 1. Insieme a lei ci saranno anche altre Star eccezionali come il parrucchiere Federico fashion style e Morgan.

In occasione del suo nuovo debutto in qualità di ballerina, la cantante ha deciso di rinnovare il suo look. Sappiamo che Arisa è nota per i suoi cambi estetici radicali e anche questa volta l’artista non si è risparmiata. L’immagine che ha pubblicato sui social ha lasciato tutti senza parole. Vediamo che cosa ha combinato la cantante di Sincerità.

La foto della cantante che lascia di stucco

La notizia è…