Arisa, l’invito ad essere sempre se stesse e libere

Sono infiniti ormai i cambiamenti di Arisa nel corso degli ultimi anni. Artista che non ha mai paura di osare, sperimentare, cambiare, essere quello che vuole essere, anche a costo di risultare strana agli occhi di alcuni come è successo ultimamente dopo la pubblicazione di alcune foto in posizioni sexy e con pochi vestiti addosso. Ma qual è il vero motivo di queste scelte di Arisa? La stessa cantante lo ha spiegato in un’intervista a Il Giornale.

Le parole di Arisa sulle foto sexy 

Foto sul letto in reggiseno e biancheria, sguardi provocanti, capelli biondi, capelli scuri, cambi continui. Qual è il vero motivo dietro tutti questi cambiamenti di Arisa? “Per anni, fin da Sincerità al mio primo Sanremo, mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che a trentanove anni ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì”, ha spiegato l’artista in un’intervista rilasciata a Il Giornale.

Caschetto, occhiali da vista enormi, vestiti particolari: così si era presentata Arisa durante il suo primo Sanremo nel 2009, che vinse con il brano…