Arisa, finalmente la verità sulla rottura con l’ex: “non sono nata per fare…”

Arisa in una recente intervista ha rivelato la verità sulla fine della relazione con l’ex fidanzato che avrebbe anche dovuto sposare. Ecco le sue parole: “non sono nata per fare..

Arisa-Political24

Arisa attualmente è impegnata nelle sfide di ballo a Ballando con le stelle, dove sta dimostrando un altro talento oltre al suo, già apprezzatissimo dal pubblico, per la musica. Nelle scorse puntate, ha dimostrato versatilità, eleganza, femminilità e uno stile molto intrigante e a tratti seducente. Insomma, una bella scoperta che va a confermare quanto il pubblico già pensa ampiamente su di lei: una grande artista, completa a 360°.

Di recente ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera dove ha parlato della fine della sua storia con l’ex fidanzato e manager Andrea Di Carlo, svelando alcuni retroscena.

Arisa, svelata finalmente tutta la verità sulla rottura con l’ex

Arisa è stata legata all’autore televisivo e manager Andrea Di Carlo per diversi mesi. La loro storia è nata nel corso del 2020 ed è proseguita anche nei primi mesi del nuovo anno. I due si sarebbero dovuti sposare nel settembre 2021, lui infatti le aveva regalato anche un anello. Ma dopo la partecipazione al Festival di Sanremo da parte della cantante, verso marzo, i due si sono detti…