Arisa e Vito Coppola, storia al capolinea: lui dice addio all’Italia

Arisa e Vito Coppola, la loro storia è cominciata ballando ma stavolta è al capolinea definitivo. 

La cantante ha partecipato all’ultima edizione di Ballando e ne è uscita vincitrice. Un percorso discusso che ha però fatto conoscere ancora più a fondo entrambi.

Arisa e Vito Coppola-Altranotizia

Arisa e Vito Coppola inizialmente hanno avuto qualche scontro. Battibecchi che però hanno soltanto rafforzato il loro rapporto. Il pubblico li ha apprezzati e sostenuti fin dall’inizio di Ballando. Dal programma sono usciti in sintonia tanto da creare una coppia. La relazione però è giunta davvero al termine e lui lascia l’Italia. Cosa è successo?

Arisa e Vito Coppola, è finita davvero

Arisa è una splendida donna che ha incantato i italiani con la sua straordinaria voce. Nel corso degli anni ha acquisito sempre più consensi e fama ed è diventata un simbolo tutto italiano. Una donna stravagante che ha fatto parlare di sé per i suoi modi particolari e speciali. Oltre a cantare ha ricoperto il ruolo di giudice ad XFactor per diverso tempo.

Ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle per riscattare se stessa da paranoie limitanti fisiche e mentali. Ha mostrato tutta la sua sensualità e fisicità e insieme a Vito Coppola ha vinto il dance show. Tra i due si è notata…