Arisa e Vito Coppola escono allo scoperto: “il ballo prevede intimità e lei…”

Arisa e Vito Coppola, finalmente, escono allo scoperto. La confessione del ballerino ha chiarito tutto.

Arisa e Vito Coppola-Altranotizia

Arisa e Vito Coppola sono l’attuale coppia di ballo dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Hanno più volte manifestato un’alchimia incredibile, sorretta anche da un clima brioso tra i due protagonisti.

E’ palpabile quanto si trovino bene insieme, l’uno arricchendo e rallegrando la vita dell’altra. Questo feeling così speciale, li conduce allo step successivo, ovvero la puntata di sabato 27 novembre. Ma non solo poiché, andando oltre la dimensione danzante e lavorativa, i fan li vorrebbero insieme, come coppia nella vita. Potrebbe essere così?

Arisa e Vito Coppola, la coppia più bella di Ballando con le Stelle

Arisa e Vito sono una coppia molto amata e apprezzata dai telespettatori, sia artisticamente che umanamente e, soprattutto, la bachata di sabato scorso non solo ha acceso la passione tra loro due ma ha scatenato, anche, i desideri più reconditi.

Si è parlato a lungo di quel bacio, previsto nella scenografia ma non è passato inosservato come anche quel morso sensuale all’orecchio di Vito. Tanti i rumors nelle ore successive, a partire da quel momento nonché il web ha dato libero sfogo alla sua fantasia.

Ma come…