Arisa e Vito Coppola, cosa c’è dietro il bacio a Ballando: parla lui

Ballando con le stelle

Quel bacio arrivato a fine esibizione all’improvviso ha scatenato i gossip: oggi l’insegnante rivela come stanno le cose tra loro

Tutti parlano del bacio tra Arisa e Vito Coppola a Ballando con le Stelle 2021. E molti si chiedono cosa ci sia davvero tra loro: il ballo li ha avvicinati come coppia o come amici? Inutile negare che nel mondo della danza sportiva, soprattutto nei latino-americani e nei caraibici, ci sia molto contatto tra i ballerini e può accendersi la passione. Soprattutto quando non ci sono altri legami sentimentali, come pare sia per Arisa e per Vito Coppola. Lui è stato intervistato da Novella 2000 e non potevano mancare le domande sulla sua partner in pista, che ha conosciuto a pochi giorni da Ballando con le Stelle.

La chiamata di Milly Carlucci ha portato Vito a Roma per conoscersi di persona e per un primo colloquio. Lui si è subito trovato bene, si è trovato subito in sintonia con la conduttrice ed è molto contento di far parte della famiglia di Ballando. Poche settimane fa poi il primo incontro con Arisa, con cui è nata subito l’intesa:

“È come se ci conoscessimo da sempre. Siamo molto simili: entrambi ritardatari, entrambi istintivi. Se dobbiamo dirci qualcosa lo…