Arisa e Vito Coppola, come stanno le cose tra loro dopo il bacio

A passo di danza può nascere anche l’amore: sono diverse le coppie che hanno trovato l’intesa proprio a ritmo di musica, e Ballando con le stelle ne è la prova. Quest’anno, le luci dei riflettori sono puntate su Arisa e Vito Coppola, che nel corso dell’ultima puntata si sono scambiati un bacio tenerissimo. Cosa sta succedendo tra di loro?

Arisa e Vito Coppola, il bacio dolcissimo

La rovente sintonia tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è solo un ricordo: ora si parla di un’altra artista bravissima, che sta mettendo in mostra tutte le sue abilità a Ballando con le stelle. Si tratta di Arisa, reduce dalla difficile rottura con il suo ex Andrea Di Carlo – che tra l’altro sta lavorando proprio dietro le quinte dello show, come manager di Morgan e di Federico Lauri. Per la cantante è stato un momento difficile, ma scendere in pista sembra averle fatto un gran bene. E durante lo scorso appuntamento, ha mostrato un affiatamento particolare con il suo maestro di ballo, Vito Coppola.

I due si sono esibiti in un revival di Grease, emozionando pubblico e giuria (non ha caso si sono aggiudicati ben 49 punti). E se avevamo pensato che il momento più rovente fosse il valzer di Andrea Iannone…