Arisa, biondissima e in posa: irriconoscibile dopo Ballando

Arisa si è imposta all’attenzione del pubblico nel 2009 vincendo il Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte e da allora è stata una sequenza di trionfi. Ma adesso come è diventata dopo Ballando?

Arisa-Political24

Ultimamente circola voce che Arisa prenderà parte a Il cantante mascherato al fianco di Milly Carlucci, almeno stando alle indiscrezioni di SuperGuida Tv. Il cantante mascherato è uno show in cui dodici personaggi molto noti cantano dietro una maschera.

Ma in quale nuova posa si è presentata?

Arisa, ecco com’è cambiata dopo Ballando

Arisa è una straordinaria artista che ha ottenuto la fama vincendo il Festival di Sanremo al suo esordio. Nel 2010, invece è tornata sul palco dell’Ariston con il brano: Malamorenò scritta da Giuseppe Anastasi. Il singolo ha poi ricevuto il disco di platino per aver venduto oltre 30 mila copie. Un altro suo singolo risalente al 2012: Meraviglioso amore mio è stato inserito nella colonna sonora del film, di Fausto Brizzi: Pazza di me.

Questa cantante ha avuto modo di cimentarsi anche nel settore doppiaggio con il film d’animazione Cattivissimo me 2, mentre quello stesso anno, nel 2013, ha partecipato alla ventunesima edizione del concerto di Natale duettando con l’icona della musica Patti Smith con la canzone:…