Argentero, la tenerezza di un papà: la foto su Instagram con Nina è dolcissima

Luca Argentero è diventato, da poco più di un mese, papà della piccola Nina Speranza, frutto del suo amore con la compagna Cristina Marino, fitness influencer. L’attore torinese è innamoratissimo della sua piccola e non perde l’occasione per dimostrarlo sui social. Tra le ultime testimonianze in merito è possibile citare uno scatto, tanto semplice quanto tenerissimo, che lo vede seduto con la sua bimba in braccio.

Luca Argentero si scatta un selfie – pubblicato poi in bianco e nero – mentre la piccola Nina tiene la testina appoggiata nell’incavo tra la sua spalla e il suo collo. La foto è stata accolta da numerosi like e commenti. Tra i tanti apprezzamenti spicca senza dubbio quello di mamma Cristina, che ha scritto la frase “Niente di più bello”.

Lo scatto social di Luca Argentero è stato commentato pure da Carolina Crescentini e da Alessia Ventura. Questa foto, pubblicata martedì 30 giugno, come già detto è solo uno di tanti messaggi d’amore che il protagonista di DOC – Nelle tue Mani ha scelto di dedicare a sua figlia e di mostrare su Instagram, palcoscenico social che lo vede seguito con affetto non solo da colleghi e amici appartenenti al mondo dello spettacolo, ma anche dai fan.

Basta scorrere il profilo Instagram dell’attore – e…