Argentero, Cristina Marino scrive per lui e la figlia parole d’amore

Scatti di famiglia, al mare, tra abbronzatura e momenti preziosi da trascorrere insieme e raccogliere nell’album speciale dei ricordi. Luca Argentero e Cristina Marino sono in vacanza con la piccola Nina Speranza, in una località non specificata (ma che i fan avrebbero identificato con le Maldive),  e attraverso i rispettivi profili Instagram condividono alcuni istanti di queste giornate insieme.

Spiaggia bianca, acqua cristallina, palme. Ma soprattutto l’amore che li lega, un sentimento profondo e potente che emerge dagli scatti, ma anche dalle parole che i due sono soliti dedicarsi e dedicare alla piccola Nina Speranza.

Anche queste preziose, perché Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia molto riservata, soprattutto per quanto riguarda la loro bambina, e quando condividono qualcosa il messaggio arriva potente e profondo.

Proprio come è accaduto in uno degli ultimi post pubblicati da Cristina Marino.

Cristina Marino, la dedica speciale

Una foto in bianco nero, tra cielo e mare. Ritratti ci sono la piccola Nina Speranza, che è stata immortalata di schiena mentre cammina verso la battigia. Ad aspettarla c’è papà Luca Argentero. Una foto dolcissima, che ha il sapore di famiglia e di legame. A spiegarne il significato più profondo è stata proprio…