appello a gamba tesa a Serena Bortone

Televisione

Il conduttore del “Maurizio Costanzo Show” contro Serena Bortone e dalla parte del cantante Memo Remigi, chiede il suo reintegro

Maurizio Costanzo conduce su R101 con Carlotta Quadri il programma “Facciamo finta che”. Oggi ha avuto come ospite Laura Freddi. Il giornalista è tornato a parlare del caso Memo Remigi. Da quest’anno la Freddi fa parte del cast del programma “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone e proprio nel salotto di Rai Uno il cantante ha toccato il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. Questa scena poi ripresa da Striscia la Notizia ha fatto scoppiare il caso e il licenziamento di Remigi.

Il marito di Maria De Filippi, senza peli sulla lingua e con la schiettezza che lo contraddistingue, ha detto la sua tirando in ballo la collega Bortone e lanciandole un appello in ‘gamba tesa’:

“Mi spiace perché Remigi ha 84 anni, ha scritto ‘E sapessi come è strano essere innamorati a Milano’ e penso alle malinconie che gli sono venute, quindi se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa”.

A questo punto ha chiesto alla sua ospite come stesse Remigi, ma l’ex velina di Striscia la Notizia ha dribblato la domanda spiegando di aver conosciuto da poco il…