Antonino Spinalbese vittima di un incidente. Ecco la reazione di Belen

Antonino Spinalbese vittima di un grave incidente. La reazione di Belen sorprende tutti.

Incidente per Antonino Spinalbese-Lettoquotidiano.it

Antonino Spinalbese ha subito un drammatico incidente. Sapete cosa ha fatto Belen? La sua reazione ha lasciato tutti senza parole.

Antonino Spinalbese vittima di un incidente stradale

Antonino Spinalbese è il fotografo e hair stylist che qualche mese fa ha conquistato il cuore della conduttrice argentina Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti la scorsa estate e dopo mesi di intensa passione sono usciti allo scoperto. Tre mesi fa è nata la loro splendida figlia, la prima insieme, Luna Marì.

Antonino e Belen
Antonino, Belen e Luna Marì

In queste settimane stanno circolando voci su una presunta rottura tra i due. Nulla ancora di certo o confermato ma gli indizi social non lasciano presagire purtroppo nulla di buono. A quanto pare Belen e Antonino si sarebbero detti addio e non vivrebbero più nemmeno nella stessa casa.

Anche se al momento i rapporti tra i due non sono idilliaci, Belen ha fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Nelle scorse ore il fotografo ha subito un brutto incidente stradale ed è finito in ospedale. A far discutere però è il comportamento della conduttrice argentina che ha lasciato tutti di stucco. Ecco cosa ha fatto…