Antonino Spinalbese, ritorno di fiamma con Belen

Anche se la coppia Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è scoppiata da poco, la cognata Cecilia sembra lasciar presagire un riavvicinamento tra i due. 

Antonio Spinalbese – Letto Quotidiano

Cecilia Rodriguez, infatti, ha recentemente pubblicato un commento ad una foto condivisa su Instagram da Antonio Spinalbese.

Antonio Spinalbese e Belen Rodriguez di nuovo insieme?

Ormai, è da diverse settimane che non si parla d’altro: Belen Rodriguez, da poco diventata mamma alla seconda, ha rotto con il compagno Antonino Spinalbese. 36 anni lei, 25 anni lui, si sarebbero separati poco dopo la nascita della figlia Luna Marì. La piccola è nata a luglio dopo appena un anno circa di relazione tra i due. Una rottura che, secondo qualcuno, è dovuta ad un tradimento, smentiti da messaggi sui social dai due ex innamorati.

In ogni caso, i due stanno cercando di mantenere dei rapporti civili per il bene di Luna. Inoltre, Belen si sta impegnando il doppio anche per il piccolo Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Tutti i fan si sono espressi: vorrebbero che i due tornassero insieme. Più che ad un tradimento, la separazione potrebbe essere dovuta alla giovane età di Antonino Spinalbese che, dopo la nascita della figlia si è sentito investito da troppe responsabilità.

Il…