Antonino Spinalbese ha tradito Belen. Ecco chi è l’amante

Clamoroso: Antonino Spinalbese ha tradito Belen Rodriguez. Ecco chi è l’amante del fotografo.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez-Lettoquotidiano.it

Ormai non ci sono più dubbi, la storia tra l’hair stylist e la showgirl argentina pare essere giunta al capolinea a causa di un tradimento. Ecco chi è la terza incomoda.

Antonino Spinalbese ha tradito Belen Rodriguez

Da settimane Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono al centro di gossip e pettegolezzi. Non si parla che di loro, della passione che li ha travolti e di un amore che si è spento dopo solo pochi mesi. Eppure la loro sembrava una favola moderna, una storia meravigliosa resa ancora più bella dalla nascita di una bambina, la piccola Luna Marì.

Antonino e Belen con Luna Marì
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez con Luna Marì

Il fotografo e la conduttrice non si mostrano più insieme da tanto tempo ma i social sembrano parlare per loro: frecciatine velenose e post senza destinatari raccontano di un un fuoco che si è spento e che forse non tornerà più a riaccendersi. A quanto pare, Antonino e Belen non vivrebbero nemmeno più sotto lo stesso tetto.

Spinalbese avrebbe abbandonato la casa coniugale, il bellissimo loft nel cuore di Milano in cui viveva insieme alla showgirl argentina e al piccolo Santiago e si sarebbe trasferito altrove,…