Antonino Spinalbese, Gossip bomba in arrivo

Ormai non si parla d’altro, ogni giorno che passa la rottura tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si fa sempre più vicina. Poche ore fa, un’indiscrezione bomba ha spiazzato tutti. Si vocifera che tra la showgirl argentina e il leader dei Maneskin ci sia una frequentazione in corso: tutta la verità.

Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin -Lettoquotidiano.it

In questi ultimi giorni, si è parlato tantissimo della presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, tutto è iniziato dai loro strani movimenti social. Ma ora delle segnalazioni fanno pensare che la showgirl argentina abbia ritrovato la serenità con Damiano dei Maneskin: scopriamo di più su questo gossip bomba.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: la crisi

La showgirl e l’hairstylist continuano ad essere al centro dell’attenzione per la loro presunta rottura, dopo pochi mesi dalla nascita di loro figlia Luna Marì. I due non hanno affrontato l’argomento pubblicamente, infatti, non c’è stata nessuna conferma o smentita, ma solamente delle frecciatine sui social. 

Secondo alcune indiscrezioni, Belen e Antonino si vedrebbero solo per la bambina. I rapporti non sono ottimi, ma a quanto pare stanno cercando di mantenere un certo equilibrio per la piccola Luna Marì. 

LEGGI…