“Antonella Fiordelisi televoto truccato? So che il padre…”

Francesco Chiofalo ancora contro Antonella Fiordelisi. In un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli a Non succederà più, programma in onda su Radio Radio, l’ex protagonista di Temptation Island ha avuto da ridire (di nuovo!) sulla sua ex fidanzata, tra le protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Francesco Chiofalo ha parlato prevalentemente della love story tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, attaccando senza mezzi termini l’opinionista di Forum. Secondo il personal trainer il gieffino vorrebbe passare per quello buono e innamorato ma anche lui starebbe traendo vantaggio da questa situazione al GF Vip:

“Antonella ha salvato Edoardo sennò all’interno del programma era totalmente trasparente. È medio, l’uomo centrale. Non è simpatico, ma neanche antipatico, non alto ma nemmeno basso. Lei con me non faceva così, non è innamorata. Stava ben attenta a non farmi arrabbiare. Di Edoardo non gliene frega niente”

Secondo Lenticchio senza la Fiordelisi Donnamaria avrebbe abbandonato la Casa più spiata d’Italia già da tempo, senza lasciare alcun segno all’interno di questa settima edizione. Per Francesco Chiofalo Antonella era più interessata ad Antonino Spinalbese, che l’avrebbe aiutata ad aumentare la sua popolarità data…