Antonella Fiordelisi, regalo inaspettato dai genitori di Edoardo Donnamaria: la reazione

Antonella Fiordelisi, al Grande Fratello Vip 2022, riceve il regalo dei genitori di Edoardo Donnamaria: la reazione della coppia.

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, nata nella casa del Grande Fratello Vip 2022, continua. Nonostante le varie discussioni e le gelosie, i due sono sempre più innamorati e fanno fatica a stare lontani. La coppia ha già ricevuto la benedizione del padre di lei che, entrando nella casa per fare una sorpresa alla figlia, ha speso bellissime parole nei confronti di Edoardo definendolo “un uomo di spessore“. Cosa pensano, invece, i genitori di Edoardo?

Screenshot da Videomediaset

Donnamaria è l’unico concorrente, tra quelli che sono entrati nella casa a settembre, che non ha ancora ricevuto una sorpresa dalla propria famiglia. Edoardo, dunque, non sa cosa pensino i genitori di Antonella che, a sua volta, non nasconde di essere curiosa di scoprire il loro parere. In attesa del fatidico incontro, tuttavia, nella casa di Cinecittà, è arrivato un pacco per Edoardo che, tuttavia, si è rivelato un regalo per Antonella da parte dei genitori del fidanzato, in particolare del padre.

La reazione di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria di fronte al regalo dei genitori di lui

Edoardo Donnamaria non nasconde la…