Antonella Fiordelisi, l’ex Chiofalo scrive una lettera ad Edoardo

Francesco Chiofalo è tornato ad attaccare Antonella Fiordelisi. Dopo varie interviste in cui ha sparato a zero sulla modella e influencer e sul padre Stefano il famoso Lenticchio di Temptation Island ha scritto una lettera ad Edoardo Donnamaria, con la speranza che la produzione del Grande Fratello Vip possa recapitarla all’opinionista di Forum. Lettera che è stata pubblicata sul settimanale Di Più e con la quale il personal trainer romano ha voluto mettere in guardia il gieffino.

Francesco Chiofalo nella lunga missiva ha precisato di provare molta tristezza nei riguardi di Edoardo Donnamaria, che sarebbe finito suo malgrado nelle grinfie di Antonella Fiordelisi. Lenticchio ha precisato di parlare non con il rancore di un uomo ferito bensì per semplice senso di giustizia.

“Sono troppe le scorrettezze nei miei confronti che ho visto compiere non solo da Antonella, ma da tutta la sua famiglia. Dunque, ti dico di stare attento, apri gli occhi Edoardo”

Francesco Chiofalo ha così tirato in ballo ancora una volta la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa che, a suo dire, non si sarebbero mai lasciati del tutto:

“Non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi, hanno continuato a sentirsi e a mandarsi messaggi di passione fino a un secondo…