Antonella Elia a Temptation Island: retroscena su Corrado

Antonella Elia prima di debuttare con questa nuova stagione di Temptation Island ha concesso un’intervista a Il Giornale Off, parlando del suo rapporto con Corrado e gli esordi della sua carriera sul piccolo schermo degli italiani.

Antonella Elia racconta un retroscena su Corrado (Instagram)

Antonella Elia, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, è pronta a tornare sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di Temptation Island. La showgirl ha deciso di mettere alla prova il suo amore con Pietro Delle Piane, che di recente è stato al centro della cronaca rosa in quanto il pubblico non crede nella sua buona fede convinto che la stia soltanto usando per avere una maggiore visibilità.

Per questo motivo ha deciso di metterlo alla prova, ma prima di iniziare questa nuova avventura su canale 5, Antonella ha concesso un’intervista al Giornale Off, dove ha deciso di non sbilanciarsi in merito all’esperienza che da qui a breve vedrà il pubblico ma si è concentrata sul suo debutto televisivo e sulle sue collaborazione con i pilastri del piccolo schermo come Corrado.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island anticipazioni: chi è la prima coppia che abbandona

“Ricordo anche un mio debutto a teatro, dove presi parte ad un rifacimento piuttosto mediocre…