Antonella Clerici svela cosa succede dietro le quinte della trasmissione: “Mi viene..”

Antonella Clerici ha svelato un inedito retroscena di ‘È sempre mezzogiorno’: succede ogni giorno dietro le quinte del programma, l’avreste mai detto?

Antonella Clerici, il retroscena del dietro le quinte del programma. Fonte Foto: Instagram

È ritornata, l’Antonellina nazionale. A distanza di poco meno di un anno dal suo saluto alla fine dell’ultima puntata di ‘È sempre mezzogiorno’, da diverse settimane, la Clerici è ritornata al suo timone. E, come al solito, sta regalando al suo affezionatissimo pubblico delle puntate davvero incredibili. Con giochi incredibili, ricette succulente ed ospiti eccezionali, la splendida conduttrice si sta dimostrando, ancora una volta, la protagonista indiscussa della fascia oraria che precede il pranzo italiano.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, malore in studio: attimi di panico per Antonella Clerici

In una sua recentissima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Antonella Clerici si è ampiamente raccontata senza troppi peli sulla lingua. E, molto probabilmente per la prima volta, si è lasciata andare a qualche piccolo ‘segreto’ del suo programma. È proprio sulle pagine del noto ed affermato settimanale, infatti, che la conduttrice ha raccontato un inedito retroscena di ‘È sempre mezzogiorno’. Di che cosa…