Antonella Clerici lancia l’allarme: “È arrivato l’anticiclone Hannibal…”

A “È sempre mezzogiorno” il pubblico si gode spesso oltre un’ora e mezzo di spensieratezza e divertimento. Stavolta, però, Antonella Clerici lancia un allarme, avvertendo i telespettatori: “È arrivato”. Ma di cosa sta parlando? Beh, la nota conduttrice già aveva informato il pubblico nei giorni scorsi. E nella puntata di oggi martedì 17 maggio è tornata a parlarne.

Prima un brevissimo saluto da parte Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro che hanno scherzato sul fatto che “Di Venere e di Marte non ci si sposa e non si parte…”. Poi ecco che Antonella Clerici ha lanciato l’allarme: il temuto anticiclone Hannibal è arrivato. Come ampiamente anticipato dalle previsioni meteo quella di questi giorni più che una primavera inoltrata sembra un assaggio di estate. Con temperature ben sopra le medie stagionali.

Appena terminata la sigla Antonella Clerici, ventaglio alla mano, ha raggiunto il centro dello studio affermando: “Sventoliamo tutti i nostri ventagli possibili e immaginabili perché è arrivato Hannibal, questo anticiclone che sta portando un caldo, davvero un vento caldo dell’estate perché sembra luglio e invece siamo ancora a maggio. Quindi le solite raccomandazioni, che non pensavo di farvi in questa stagione, ma bevete molto, limitate le uscite,…