Antonella Clerici, la figlia è splendida: avete visto com’è diventata?

Avete mai visto la figlia di Antonella Clerici? La piccola Maelle è diventata bellissima e la sua mamma è tanto fiera di lei.

Antonella Clerici-Lettoquotidiano

La conduttrice Antonella Clerici ha una bellissima figlia di nome Maelle. L’avete mai vista? La bimba è ora grande ed è uguale alla mamma!

La bellissima figlia di Antonella Clerici

Antonella Clerici è tra i personaggi del piccolo schermo più amati dal pubblico italiano. Esordisce da giovanissima del mondo dello spettacolo e oggi è la conduttrice di programmi di grandi successo.

Antonella è stata al timone di trasmissioni come La prova del cuoco, il reality Il ristorante e Il treno dei desideri. Ha recentemente condotto anche The Voice of Italy.

A febbraio del 2009, dà alla luce la piccola Maelle, avuta dal compagno Eddy Martens con il quale la relazione termina qualche anno dopo la nascita della bimba. I due che hanno 12 anni di differenza, si conoscono in un villaggio turistico dove Martens era un animatore.

La loro storia d’amore dura ben 10 anni. La loro relazione giunge al capolinea a causa di un presunto tradimento di lei. Infatti, in più occasioni Antonellina fu beccata in compagnia del chirurgo ortopedico Adolfo Panfili. I due non si sono lasciati in buoni rapporti.

Oggi Eddy si è trasferito in Belgio…