Antonella Clerici, il suo ‘boy’ è il nuovo concorrente di Ballando: chi è e dove l’abbiamo visto

Antonella Clerici è un volto amatissimo dal pubblico nostrano. Una straordinaria presentatrice capace di catturare l’attenzione di milioni di spettatori. Ma chi è il suo boy? Ecco tutti i dettagli.

fonte: Instagram

Antonella Clerici, appassionata di fornelli, prosegue con la trasmissione E’ sempre mezzogiorno che va in onda su RaiUno. Si tratta di uno show della durata di un’ora e mezza, da mezzogiorno all’una e mezza in cui si preparano tanti succulenti piatti.

Ma chi è questo concorrente di Ballando con le stelle legato a lei? Che cosa è successo di preciso?

Antonella Clerici e il “ballerino” misterioso

Antonella Clerici è un infaticabile personaggio televisivo in grado di accattivarsi le simpatie del pubblico con il suo bellissimo sorriso, il suo entusiasmo e la sua genuinità. La sua carriera si è svolto su piccolo schermo. Verso la fine degli anni Novanta è stata al timone di Unomattina con Luca Giurato. Nel 1999, invece, ha vinto il premio Alghero Donna per il giornalismo.

Il programma per cui è più ricordata e conosciuta è La prova del cuoco che ha condotto dal 2000 riscuotendo un grandissimo successo. Conclusa quest’esperienza è nuovamente alla guida di uno show di cucina dove la presentatrice porta il suo buonumore e la sua grandissima…