Antonella Clerici, dopo anni la triste verità della Moroni sulla Prova del Cuoco: “è stato un disastro”

Antonella Clerici e Anna Moroni, dopo anni svelata finalmente la triste verità su La Prova del Cuoco. Ecco che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Antonella Clerici e Anna Moroni-Lettoquotidiano

Antonella Clerici e Anna Moroni hanno condiviso le registrazioni de La Prova del Cuoco per ben 17 anni, poi ad un certo punto è terminato tutto. Che cosa è accaduto? Dopo tempo arriva finalmente la verità.

Antonella Clerici e Anna Moroni, tutta la verità sull’addio a La Prova del Cuoco

Antonella Clerici e Anna Moroni hanno lavorato fianco a fianco per ben 17 anni nella nota trasmissione Rai La Prova del Cuoco. È stata proprio la Clerici a scoprire il talento della Moroni e a invitarla nel suo noto cooking show.

Le due si sono incontrate per la prima volta a Roma durante un evento e la Clerici ha chiesto alla chef di partecipare ad una rubrica all’interno del noto programma di cucina. Da quel momento per la Moroni è stata una scalata al successo.

Antonella Clerici e Anna Moroni hanno condiviso il piccolo schermo per tantissimi anni, poi ad un certo punto le due donne hanno deciso di seguire strade diverse. Che cosa è accaduto? Dopo anni è finalmente svelata la verità.

Il retroscena aspettato

Anna Moroni è stato uno dei personaggi più amati del cooking show di Rai 1 La Prova…