Antonella Clerici a cuore aperto: “Prego per Amadeus che tutto vada bene e sia…”

Antonella Clerici in questi giorni, nel corso di un’intervista, è intervenuta sull’indiscrezione del ‘piano B’ di Amadeus per Sanremo che la vedrebbe alla conduzione del festival in caso di positività al Covid del conduttore. Ecco cosa ha detto.

Ormai manca sempre meno alla nuova edizione del festival di Sanremo. Non si parla d’altro, Amadeus è alle prese con gli ultimi dettagli e il pubblico a casa non vede l’ora di poter scoprire tutte le novità. Ma proprio per essere pronti a tutto, in questi ultimi giorni, si è anche parlato di un ipotetico ‘piano B‘.

Antonella Clerici e Amadeus-Political24

Ovvero un piano che, in piena pandemia mondiale, è lecito anche pensare ed organizzare. Un piano che, stando ad un’indiscrezione lanciata da La Stampa, prevederebbe Antonella Clerici alla conduzione della kermesse sanremese in caso di positività al Covid del conduttore.

Un piano e un’indiscrezione di cui si è parlato a lungo senza però prendere in considerazione il parere dei diretti interessati. Ed ecco che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è intervenuta in una recente intervista a FQ Magazine e Il Fatto Quotidiano, dicendo la sua al riguardo.

Antonella Clerici si sbilancia sul ‘piano B’

A quanto pare, Antonella Clerici e Amadeus non avrebbero…