Antonella Clerci ha svelato come aveva scoperto di essere stata tradita

Amicizia, amore, ma anche i momenti più complicati: Antonella Clerici, amata conduttrice televisiva, si è sbottonata sulla propria vita parlando un po’ di tutto: degli uomini, dell’affetto che nutre per una collega e non solo. Infatti è anche tornata indietro con la memoria a quella volta in cui ha scoperto di essere cornuta, un tradimento finito in prima pagina sui giornali di gossip.

Antonella Clerici, come aveva scoperto il tradimento

C’è chi scopre il tradimento guardando il cellulare dell’altra persona, oppure chi se ne accorge da piccoli dettagli rivelatori e ancora chi lo viene a sapere grazie a una terza persona. Per Antonella Clerici non è andata così.

Amata conduttrice televisiva, al momento è impegnata in televisione con È sempre mezzogiorno e con The Voice Senior. E se la vita professionale è ricca e impegnativa, quella personale le regala altrettante soddisfazioni: da diversi anni infatti è fidanzata con Vittorio Garrone e le cose tra loro procedono a gonfie vele.

Ma nel suo passato ci sono stati anche momenti di sofferenza come ha ricordato a Chi. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha raccontato di come aveva scoperto il tradimento. Quello di Eddy Martens che è stato per alcuni anni il suo compagno e che le ha fatto anche il…