Una puntata difficile per Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip 7. L’ex schermitrice probabilmente era quasi certa che sarebbe stata lei la seconda finalista, dopo aver perso il primo televoto della finale. Questo è stato vinto da Oriana Marzoli e ha visto al secondo posto Edoardo Tavassi. Questa volta a vincere con il 33% dei voti è stata Micol Incorvaia.
E mentre si è creato il caos intorno alle percentuali di questo televoto, che però ha rivelato l’attuale situazione e chi potrebbe davvero contendersi la vittoria. E questo forse è un dettaglio che non è sfuggito ad Antonella, che ovviamente punta alla vittoria. In studio quando ha scoperto di non essere lei la finalista, la Fiordelisi è apparsa abbastanza delusa e scoraggiata.
In Casa ha confermato la sua delusione. In studio, inoltre, si è ritrovata a dover ricevere attacchi da parte di Orietta Berti. Quest’ultima l’ha invitata a essere più sincera e, quando ha rivelato chi secondo lei sono le persone più educate della Casa, non ha citato il suo nome. Orietta ha voluto anche precisare che questi sono dei consigli, più che accuse.
Al GF Vip 7 mentre gli Spartani erano intenti a festeggiare Micol, Antonella è rimasta seduta sul divano sconsolata. Alfonso Signorini ha catturato la sua attenzione…