Anticipazioni Vincitori Grande Fratello Vip 2022

La settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 in programmazione dal 19 settembre scorso, non volgerà al termine durante il mese di dicembre come previsto.

La direzione di Mediaset ha recentemente annunciato uno slittamento della finalissima ad aprile del 2023, con una sospensione della programmazione da novembre sino a febbraio, per evitare un accavallamento con la trasmissione da parte della Rai delle partite di calcio.

Per scoprire quindi chi sarà il vincitore dell’edizione 2022 condotta dall’evergreen Alberto Signorini, dovremo attendere ancora parecchi mesi. I concorrenti ancora all’interno della casa più spiata d’Italia che sono rimasti a contendersi la vittoria finale sono attualmente diciannove e i pronostici non si risparmiano.

Nelle prossime settimane saremo ancora spettatori delle vicende quotidiane che coinvolgono ancora Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, George Ciupilan, Giaele De Donà, Luca Salatino, Luca Onestini, Luciano Punzo, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello e Wilma Goich.

I fans del reality hanno sicuramente già scelto il concorrente favorito che vorrebbero vedere aggiudicarsi…