Anticipazioni Uomini e Donne, Maria ha richiamato proprio lei: clamoroso ritorno

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nuovi ritorni stanno per fare il loro ingresso nel dating show più famoso d’Italia. In particolare, una persona che ha fatto breccia nel cuore di tutti. 

Uomini e Donne-Altranotizia

Come sempre Uomini e Donne ci regala delle grandi soprese. Grandi storie che iniziano, altre che, purtroppo, finiscono ma l’interesse è sempre alto e garantito. Grandi emozioni e suspense per le registrazioni di venerdì 19 e sabato 20 novembre.

In particolare, si prevede un grande ritorno di una delle persone più amate e criticate, nello stesso tempo, dal pubblico. Ma andiamo con ordine, per svelare cosa aspettarci nelle prossime puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne, le novità tanto attese

Secondo Novella 2000 e la fonte Instagram, sempre ben informata, della pagina di Lorenzo Pugnaloni, Ida Platano e Diego si sono detti addio, per quanto da parte di quest’ultimo sembra ancora esserci un interesse. Riuscirà a riconquistarla?

La più chiacchierata dama del Trono Over, Gemma Galgani è ancora a casa, in quarantena, causa Covid, ma, come la scorsa volta, le sue condizioni sono ottimali, tanto da permetterle di partecipare allo show da casa, in collegamento e, anzi, nonostante la distanza, ha conosciuto un nuovo cavaliere che ha catturato la sua…