Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella pronta a dire addio: i motivi non te li aspetti

Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella la nota dama imprenditrice che è al centro delle polemiche in studio da tempo sarebbe pronta a dire addio al programma?

Isabella Ricci-AltranotiziaAnticipazioni UeD: le registrazioni delle puntate che vedremo in onda prossimamente si sono svolte il 20 Novembre e stando a quanto riportato da ComingSoon e da LaNostraTv si vedranno diversi colpi di scena.

Le novità che hanno stupito i fan del programma di Canale 5 sono però quelle che riguardano la dama romana Isabella che a quanto pare sarebbe pronta a lasciare il dating show di Mediaset. I motivi del suo addio al programma sono veramente un fulmine a ciel sereno. Cosa è successo?

Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella pronta a dire addio?

Le anticipazioni di Uomini e Donne su Isabella Ricci, che è sicuramente una delle protagoniste di questa stagione del programma, hanno rivelato la sua intenzione di lasciare il format. Da subito la dama ha attirato l’antipatia di Gemma Galani che si è messa in rivalità con l’imprenditrice e l’ha anche accusata più di essere costruita e falsa.

La dama romana però ha sempre cercato di mantenere il suo comportamento pacato e anche mentre veniva attaccata, sia dai partecipanti che dagli opinionisti, è riuscita lo stesso a tenere testa ai confronti…